E’ convocata l’Assemblea dei Soci AST-sit Onlus
- in prima convocazione presso la Cascina Sant’ Alessandro in Bianze’ – Vercelli – Mercoledì 8 Aprile 2009 alle ore 8.00
-
in seconda convocazione, presso il centro Walden di Segrate (MI) – Via A. Manzoni – il Giardino del Villaggio Sabato 9 Maggio alle ore 10.00.
Ordine del giorno:
- Bilancio consuntivo 2008
- Bilancio preventivo 2009
- Modifiche allo statuto associativo
- Attività 2009
- Varie ed eventuali
Il socio che ritiene utile inserire qualche altro argomento all’ordine del giorno deve inviare la proposta in tempo utile affinché gli altri soci siano avvertiti con 10 giorni di anticipo rispetto alla data di svolgimento dell’assemblea.
Chi è impossibilitato a partecipare è pregato di delegare un altro socio, purche’ non facente parte del Consiglio Direttivo, per consentire il raggiungimento del numero legale e quindi il regolare svolgimento dell’assemblea.
Per effettuare la delega, dopo avere contattato il socio che si delega come proprio rappresentante ed essersi assicurato della sua partecipazione all’assemblea, occorre inviare via fax al numero 0245503492, l’apposito modulo allegato. Ciascun socio non può ricevere più di una delega.
Nel pomeriggio e’ prevista una riunione conviviale tra soci.
Note:
Il centro Walden si trova a Segrate (MI), Via A. Manzoni – il Giardino del Villaggio, vicino all’ aeroporto di Linate.
ATTENZIONE:
Il servizio di intrattenimento e di animazione per i bambini è previsto solamente durante l’Assemblea dei soci in seconda convocazione. Per potere usufruire di tale servizio bisogna prenotarsi, entro e non oltre giorno 25 Aprile c.a., tramite e-mail indirizzata a consigliodirettivo@sindromeditourette.it
Cordiali Saluti
La Presidente di AST-sit ONLUS
Bruna Tibaldi
DELEGA
Il/La sottoscritto/a ___________________________________________________
Socio/a dell’ Associazione AST-sit Onlus delega il/la Sig.
__________________________________________________________________
quale suo rappresentante nell’ Assemblea ordinaria dei soci del giorno 09/05/09.
In fede
__________________________